Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Grande Fratello: obiettivo su Alghero
Leonardo Pedroni 20 giugno 2009 video
Grande Fratello: obiettivo su Alghero
Il reality show più seguito d´Italia ha fatto tappa in Sardegna per la selezioni ufficiali. Decine di persone hanno partecipato entusiaste


ALGHERO - Selezioni ufficiali del Grande Fratello nella Riviera del Corallo. Venerdì sera, dalle ore 20:00, il famoso reality show ha valutato una nutrita schiera di ragazzi che sperano di entrare nella casa più famosa d’Italia.

Gli aspiranti inquilini si sono ritrovati nel bar ristorante Il Ginepro a Maria Pia, dove per l’occasione è stato allestito il gazebo con la telecamera. Sogni e speranze hanno spinto giovani e meno giovani a presentarsi all’appuntamento. La maggior parte erano ragazze ma anche qualche maschietto, magari non proprio adolescente, ha fatto la sua comparsa.

Vorrei entrare nel mondo della televisione, esordisce una candidata visibilmente emozionata. Sono qui per diventare famosa, non m’importa del premio finale, l’importante è riuscire ad entrare nella casa per mettermi in mostra, questo il commento di una possibile inquilina del Grande Fratello.

Poco importa se nessuno alla domanda sul perché il reality show condotto da Alessia Marcuzzi si chiami Grande Fratello abbia saputo rispondere. Quel che conta è esserci, ad ogni costo. La bellezza e l’apparire come pass-partout per la celebrità.

Tutte sperano di emulare Maria Antonietta Tilloca e Christine Del Rio, le algheresi che hanno partecipato al reality nelle passate edizioni, più precisamente nella prima e nell'ottava edizione.

La serata è sembrata però fiacca al gestore del locale, questo fino a quando non ha fatto la sua comparsa Fabrizio Corona, l’ospite d’onore che ha sicuramente contribuito ad attirare fans e curiosi. Il paparazzo dei vip si è concesso ai flash dei fotografi e al suo arrivo ha monopolizzato l’attenzione.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)