L.P.
11 luglio 2009
Cagliari, regata dello Yacht Club
Saranno i "Melges 20" le imbarcazioni che si daranno battaglia nel golfo di Cagliari. Ultimo appuntamento a settembre a Porto Cervo

CAGLIARI - Sono una quindicina i Melges 20 che si daranno battaglia, oggi (sabato) e domani nel golfo di Cagliari al quarto e penultimo appuntamento stagionale della Audi Melges 20 Sailing Series dopo quelli di Lerici, in Liguria, ai primi di maggio; a Scarlino, in Toscana, il 30 e 31 maggio e Malcesine, sul Lago di Garda il 20 e 21 giugno.
La prova cagliaritana, organizzata dallo Yacht Club, precede l’ultimo appuntamento stagionale a Porto Cervo dove i Melges 20 saranno impegnati il 19 e 20 settembre. Poco meno di una ventina i Melges 20 in regata e tra questi il dominatore della stagione Value Team di Giallongo vincitore dei tre appuntamenti finora destinati; “Mefisto” timonato da Luca Domenici che ha conquistato un secondo, un terzo ed un quarto posto; “Be Lin Sailing Team” di Luca Lalli e “Leviatano” di Giuseppe Cavalli.
Venerdì pomeriggio si è disputata una regata di prova mentre sabato e domenica le regate prenderanno il via alle 12:25, ne sono previste sei con la possibilità di uno scarto.
|