Red
18 luglio 2009
Rockstar Party all´Embarcadero
Stanotte, a partire dalle ore 22, il discoclub Embarcadero ospiterà il Rockstar Party II, festa in maschera all’insegna della musica rock

ALGHERO - Stanotte, a partire dalle ore 22, il discoclub Embarcadero ospiterà il Rockstar Party II, festa in maschera all’insegna della musica rock. L’iniziativa è stata ideata e realizzata dall’Associazione “Area di Alghero”, già impegnata nell’organizzazione del concerto delle Mab durante l’estate 2008. L’evento, giunto alla seconda edizione, è caratterizzato da una formula unica nel suo genere.
Tutti i presenti avranno la possibilità di vestire i panni dei propri idoli per una sera. I partecipanti potranno mascherarsi indossando le vesti degli artisti preferiti, all’insegna del divertimento e della musica rock. La prima edizione della manifestazione, ospitata a maggio nel locale Pancho Villa, aveva registrato un ottimo successo di pubblico. Il locale era stato invaso da cloni e imitazioni di
band ed artisti dagli anni ’60 ad oggi, dai Beatles ai Queen, passando per i Nirvana, Jimi Hendrix, Kiss, The Cure, Korn e tanti altri.
La serata vedrà la partecipazione speciale delle Kyyuri, rock band completamente al femminile proveniente da Reggio Emilia, attualmente impegnata in un mini tour del nord Sardegna. Assieme a loro si esibiranno due band locali, Arhythmia e Slaves, chiamate a proporre una serie di cover in tema con l’evento. Il Rockstar Party nasce per dare libero sfogo alla creatività ed alla voglia di divertirsi degli algheresi e dei turisti presenti in città, proponendo uno spettacolo altamente originale ed insolito, capace di inserirsi tra i divertimenti di qualità offerti dall’estate algherese.
|