Red
8 dicembre 2009
Castelsardo, serata dedicata alla Vela Latina
AVeLa Tradizionale consegnerà i premi di classifica ad alcune imbarcazioni sarde sul podio delle varie classi del Circuito 2009. Fra i temi trattati anche la prossima edizione della Regata della Vela Latina a Stintino

CASTELSARDO - Domenica 13 dicembre, alle ore 17, la Lega Navale di Castelsardo, nella propria sede presso il porto, ospiterà una serata dedicata al Circuito Mediterraneo Vela Latina 2009 e 2010. Nell’occasione AVeLa Tradizionale consegnerà i premi di classifica ad alcune imbarcazioni sarde sul podio delle varie classi del Circuito 2009 come Polifemo, Maschjarana, Liberata, Machiavelli, Alghero-Giorico Hotels, Antonio Primo, Auriga, Lina.
Durante la serata saranno proiettate immagini del Circuito fra le quali le foto di Silvano Silvia e Pino Fuggiano. AVeLa Tradizionale, organizzatrice della rassegna, darà alcune anticipazioni sulle tappe della prossima edizione, particolarmente importante perché segnerà il decennale del Circuito Vela Latina: fra i temi trattati anche la prossima edizione della Regata della Vela Latina a Stintino.
Foto d'archivio
|