Red
11 gennaio 2010
Marketing: Provincia cerca esperto
Il progetto coinvolge il Cnr Ibimet di Sassari, in qualità di capofila, Agris Sardegna, le Province di Sassari, Medio Campidano, Grosseto e la Chambre de Métiers et de l’Artisanat de la Haute Corse, in qualità di partners. Domande entro il 22 gennaio

SASSARI - Diploma di laurea specialistica magistrale o quadriennale in discipline economiche; esperienza professionale documentata, maturata presso organismi pubblici o privati, nelle attività di analisi delle tendenze di mercato e del sistema di offerta del territorio attraverso la ricerca delle fonti normative ed informative, l’applicazione delle tecniche di elaborazione delle informazioni, progettazione e gestione modelli di marketing territoriale, coordinamento e realizzazione di metodologie di azioni di comunicazione e promozione.
Sono i requisiti richiesti dall'amministrazione provinciale di Sassari, che intende conferire un incarico professionale specialistico di esperto di comunicazione e marketing nell’ambito del progetto denominato "Med – Laine". La domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo: “Provincia di Sassari – Settore Programmazione e Pianificazione, Piazza d’Italia n. 31 – 07100 Sassari”, entro e non oltre il 22 gennaio 2010. A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
Il progetto coinvolge il Cnr Ibimet di Sassari, in qualità di capofila, Agris Sardegna, le Province di Sassari, Medio Campidano, Grosseto e la Chambre de Métiers et de l’Artisanat de la Haute Corse, in qualità di partners. Gli obiettivi specifici riguardano tre linee di attività: Valorizzazione di specie vegetali autoctone ad uso tessile-tintorio, fitoterapico e cosmetico; valorizzazione delle lane locali per produzioni artigianali tessili legate alla tradizione e materiali di impiego nella bioedilizia; valorizzazione del turismo culturale e didattico come veicolo di promozione delle risorse food e no food ad uso no food nei territori rurali.
|