Red
11 febbraio 2010
Novità: Campionato Sociale di vela ad Alghero
Potranno partecipare Optimist, 420, 470, Laser, Laser Sb3, e monotipi da Regata fino a 8 metri di lunghezza. Il via il 21 Febbraio

ALGHERO - Grande novità per tutti i velisti ad Alghero, con l’evento del Campionato Sociale riservato a tutte le derive e ai monotipi, organizzato dallo Yacht Club Alghero. Alle regate potranno partecipare tutti coloro che svolgono attività di derive e Monotipi, dai piccoli, sulle imbarcazioni Optimist, ai grandi su imbarcazioni 420, 470, Laser, Laser Sb3, e monotipi da Regata fino a 8 metri di lunghezza.
Il campionato e suddiviso come da bando di regata in sei giornate, con inizio il 21 Febbraio e conclusione il 5 Dicembre 2010. Al termine delle sei giornate verrà stilata una classifica che proclamerà il Campione Sociale delle varie classi, e i primi tre di ogni categoria.
Per tutti gli appassionati che intendono partecipare, potranno regatare con i velocissimi e innovativi singoli Open Bic, messi a disposizione dalla Scuola di vela J&B delle Bombarde. Bando di regata e informazioni sul sito www.yachtclubalghero.it. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero +393488875142.
|