Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloLocali › Estate 2010: Tommy Vee accende la movida
S.A. 19 maggio 2010
Estate 2010: Tommy Vee accende la movida
L´estate ad Alghero ha aperto le danze per la stagione 2010. Testimonial d´eccezione lo scorso sabato al Ruscello, il dj veneziano Tommy Vee, nome noto nel panorama musicale anche come producer
Estate 2010: Tommy Vee accende la movida

ALGHERO – Nella Riviera del Corallo l'estate è davvero iniziata, meteo a parte. Sebbene le condizioni climatiche non rimandino ancora alle atmosfere di agosto, le serate in discoteca hanno iniziato a movimentare la movida catalana. Inaugurato il Ruscello da 2 settimane e in attesa dell’altra apertura della stagione 2010 con la Siesta; le danze sono iniziate, è il caso di dirlo.

E ad animarle nel locale di Galboneddu, è arrivato lo scorso sabato un testimonial d’eccezione: il dj Tommy Vee. Lo staff di Alghero Grandi Eventi, ha grandi ambizioni per l’estate che verrà e il disc-joker veneziano è un bel anticipo nel programma delle prossime settimane. Non ce ne vorranno i dj locali, ma la dance con sfumature techno-house di Tommy Vee ha incantato per oltre 3 ore le centinaia di persone in pista.

Tommy, al secolo Tommaso Vianello classe 1973, oltre ad essere un nome noto nel panorama musicale anche come producer, ha ottenuto un bagno di fama "nazionalpopolare" con la partecipazione al Grande Fratello (quarta edizione). Conduttore di alcuni programmi nel piccolo schermo, è tornato ben presto al suo primo amore, la musica.

Oggi suona nelle discoteche più conosciute d’Italia, Peter Pan tra tutte, ma sostiene d’amare la "night life" dell’Isola, non solo d’estate ma durante tutto l’anno. Sarà anche Tommy Vee un sostenitore della lunga stagione in Sardegna e nella Riviera del Corallo? Ce lo auguriamo; nel frattempo la sua disponibilità al pubblico algherese è di buon auspicio. Buona estate a tutti.

Nella foto: Tommy Vee durante la sua serata al Ruscello



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)