Red
1 luglio 2010
Catalana baseball ko dai Roman’s Cavaliere
Si conclude contro i Roman’s Cavaliere la serie positiva di vittorie, ben nove, della Catalana nel campionato di serie C federale di baseball

ALGHERO - Si conclude contro i Roman’s Cavaliere la serie positiva di vittorie, ben nove, della Catalana nel campionato di serie C federale di baseball. Gli Algheresi, in formazione largamente rimaneggiata per l’assenza di cinque titolari, sono usciti sconfitti per 8 a 7 dal diamante capitolino.
Determinanti ai fini del risultato alcuni errori difensivi dei ragazzi di Foddai e Corbea nel terzo e quarto inning, che hanno permesso agli avversari di realizzare ben 7 punti. Nonostante una buona gara in attacco, gli algheresi non sono riusciti a raggiungere gli avversari che potevano contare su un ex lanciatore di categoria superiore e su un
fortissimo terza base cubano.
Per la Catalana molto bene in attacco Pierpaolo Deriu e Marco Delrio, in difesa da segnalare le prestazioni degli esterni Marco Collu e Michele Caboni. Ora la Catalana, che mantiene sempre la testa della classifica del girone “Q”, è attesa domenica alle 15.30 sul diamante di Maria Pia, per un pronto riscatto contro la Yellow Team Sassari.
Nella foto: Michele Caboni
|