S.A.
1 luglio 2010
Poltu Quatu premia Meryl Streep
Sbarcheranno in Costa Smeralda, domenica 4 Luglio, il premio oscar Meryl Streep e Andy Garcia, per ritirare il Premio Rodolfo Valentino. E poi ancora il Mondiale di motonautica e le serate al Clù con Bob Sinclair e molti altri artisti nazionali e internazionali

POLTU QUATU - Si accende l'estate a Poltu Quatu, con le stelle di Hollywood. Sbarcheranno in Costa Smeralda, domenica 4 Luglio, il premio oscar Meryl Streep e Andy Garcia, per ritirare il Premio Rodolfo Valentino. Nella serata, condotta da Carllo Conti e Claudia Gerini, in diretta su Rai Uno e Rai International, otterranno riconoscimenti anche le star di casa nostra: Michela Cescon, Sabrina Impacciatore, Luisa Ranieri, Michele Riondino e Rocco Papaleo; e i registi Luca Guadagnino e Silvio Soldini.
Il programma del "porto nascosto" (quatu, nel dialetto gallurese) proseguirà venerdi 9, Sabato 10 e Domenica 11 Luglio con il Mondiale di motonautica Gps (terza tappa). Due categorie di scafi che si daranno battaglia in mare la categoria Evolution e la categoria Supersport.
Infine, gli appuntamenti seguiranno al Clù, un club inaugurato lo scorso anno dagli ideatori di Spazio Novecento a Roma. Da sabato 24 Luglio dj nazionali, guest internazionali, artisti italiani saranno ospiti del locale. Tra questi: Bob Sinclar, Paul Young, Imagination, Santa Esmeralda e serate a tema Burlesque, Candy Love e il Mercoledi Italiano.
|