Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloLocali › Estate bollente al Clù di Poltu Quatu
S.A. 23 luglio 2010
Estate bollente al Clù di Poltu Quatu
Inaugura sabato la stagione di uno dei locali più cool della Costa Smeralda che ospiterà dj e personaggi dello spettacolo e ad agosto avrà tra gli ospiti Bob Sinclar
Estate bollente al Clù di Poltu Quatu

POLTU QUATU - La stagione 2010 si annuncia più ricca ed esclusiva che mai e il Clù di Poltu Quatu (Strada Provinciale Porto Cervo Baia Sardinia Arzachena) rappresenterà una delle attrazioni principali per tutti gli amanti del divertimento. Meta obbligata per nottambuli, il locale pensato da Daniele Aprile e Stefano Spezia, già ideatori di Spazio Novecento a Roma, promette di fare il bis dopo lo straordinario successo della stagione inaugurale, lo scorso anno.

Da qui passano i protagonisti della televisione e della musica, dell'imprenditoria e della moda, tutti conquistati dal nuovo modo di intendere e vivere la notte. Dal 24 luglio al 28 agosto il Clù offrirà serate a tema, dj nazionali guest internazionali e vari artisti italiani che si esibiranno live: Dr Feelx dal "Chiambretti Night", la cantante Corona, regina della pista da ballo, Bob Sinclar uno dei dj più famosi al mondo.

Si inaugura sabato 24 luglio con Catrina Davies, la bionda gallese conosciuta al pubblico italiano per la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello, e ora affermata dj. Domenica sarà la volta di "Revival night", selezioni musicali anni '60, '70, '80 a cura dei dj resident Paolo Pompei e Luca Bernardi che, invece, luned' selezioneranno la migliore house commerciale. La settimana proseguirà con serate a tema, fino a giovedì 29 quando è atteso il dott. Feelx, direttamente dal Chiambretti Night. Sorprese in arrivo anche per tutto il mese di agosto.

Nella foto: Catrina Davies



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)