S.A.
10 agosto 2010
Poltu Quatu: arriva Bob Sinclar
Il Clù, nella settimana che precede Ferragosto, ospiterà la star internazionale della dance music, Bob Sinclar. Presenterà il suo ultimo album Born in 69

PORTO CERVO - Il Clù, nella settimana che precede Ferragosto, ospiterà la star internazionale della dance music, Bob Sinclar. Il locale che si trova nella strada provinciale Porto Cervo Baia Sardinia Arzachena avrà in consolle il dj francese, all'anagrafe Christophe Le Friant, il prossimo giovedì 12 agosto.
Il produttore musicale, per festeggiare i suoi 40 anni ha deciso di partire per una lunga tournée all’insegna del suo nuovo, sorprendente album “Born In 69”. L'artista è all'apice della sua carriera che lo vede protagonista nella scena internazionale da diversi anni con le hit più ballate delle ultime stagioni e con collaborazioni con i migliori artisti mondiali.
Ha remixato con Madonna & Justin Timberlake, Rihanna, Lionel Richie, Moby, Jamiroquai e Mika. Nell'ultimo disco il singolo riempipista è “Lala Song”(colonna sonora Wind), interpretato dalla leggendaria Sugarhill Gang, oltre a loro, partecipano anche artisti dal calibro di Shabba Ranks, Kevin Lyttle, Tony Rebel, Ryan Scott e Steve Edwards per un sorprendente viaggio tra ispirazioni folk, rock, dancehall, disco ed hip-hop dove Sinclar centrifuga con un irresistibile tocco “flower power”, citazioni musicali di Manu Chao, Kaoma, Richie Hawens e Bob Dylan.
Nella foto: Bob Sinclar
|