Red
11 agosto 2010
Ferragosto: ritorna la mitica Cala Dragunara
Riproposta dopo due lunghi anni di assenza nella Riviera del Corallo la festa di Ferragosto nella Cala Dragunara, a due passi da Capo Caccia

ALGHERO - Riproposta dopo due lunghi anni di assenza nella Riviera del Corallo la mitica festa di Ferragosto nella Cala Dragunara, a due passi da Capo Caccia. Quest’anno live music con Claudio Sini e a seguire i dj Paolo Zoagli (sempre in consolle sotto le stelle) e Max C.
Un evento che non ha paragoni in Italia: musica e divertimento full time, a due passi dal mare, ai piedi del gigante di Capo Caccia. Era il 1994 quando Sergio Floris, Giampiero Bonifazzi, Massimo Salvatori, con i disk jockey Olindo Massarelli e Paolo Zoagli appunto, inauguravano quella che, nel tempo, si è imposta come la festa più famosa delle notti d'agosto.
Dalle ore 22 del 15 agosto apre i battenti la Cala Dragunara: prevendita con consumazione euro 10 presso Discofever, in Largo San Francesco 15 (ingresso con consumazione euro 15). Per tutte le informazioni è possibile contattare il +39 3898711333. Il divertimento è assicurato.
|