Red
28 settembre 2010
Consorzio Turistico: Visconti presidente
Eletto nella serata di lunedì il nuovo presidente del Consorzio Turistico Riviera del Corallo, l´associazione che raggruppa 42 aziende del territorio. Nominato vice-presidente Angelo Gnani. Ecco il consiglio direttivo

ALGHERO - Lunedì sera, nelle sale dell’Hotel Catalunya di Alghero, si è riunito il consiglio direttivo del Consorzio Turistico Riviera del Corallo, associazione di imprese che raggruppa 42 realtà imprenditoriali operanti prevalentemente nel comprensorio di Alghero nel settore turistico e dei servizi ad esso accessori. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente.
La carica di presidente è stata assegnata all’Ing. Stefano Visconti, titolare dell’Hotel Punta Negra e dell’Hotel Catalunya, dal Consiglio Direttivo costituito da Elisa Fonnesu (Hotel Calabona), Giancarlo Vidili (Hotel Alguer), Lelle Coghene (Residence Picalè), Patrizia Sechi (Hotel El Faro), Angelo Gnani (Shardana Tours) e Roberto Salaris (Nolauto Alghero), eletto lo scorso 24 settembre dall’Assemblea dei soci.
Il presidente ha nominato Vice-presidente Angelo Gnani. Tra i temi trattati in questa prima riunione appare chiara la volontà di implementare l’azione del Consiglio direttivo uscente nell’interesse delle aziende consorziate e - attraverso le sue ricadute - del territorio. A breve sarà convocata un’assemblea dei soci per la presentazione della nuova squadra di governo del consorzio e l'illustrazione del programma che caratterizzerà l’operato dell'ente nei prossimi due anni.
Nella foto: il neo-presidente del Consorzio Stefano Visconti
|