S.A.
4 dicembre 2010
Blau Skybar, dicembre in musica
Una data per ogni domenica del mese a partire dal 5 dicembre. La grande novità del locale all´ultimo piano dell´Hotel Catalunya sarà il brunch del 1 gennaio

ALGHERO - Dicembre all'insegna degli appuntamenti musicali al Blau Skybar di Alghero. Il locale all'ultimo piano dell'Hotel Catalunya accompagnerà la clientela per tutte le festività natalizie con concerti e specialità gastronomiche.
Una data per ogni domenica del mese: si inizia il 5 con 2 Dichotomy; segue il 12 una serata revival con i Doppiozero "Anni '80 in acustico"; il 19 sarà la volta di Ginger Uk “Day ‘n Night… World Music”; infine, il 26 chiude Mauro Uselli con "Le note di un Natale senza neve".
L'altra sorpresa riservata dall'organizzazione del Blau è prevista per il primo dell'anno. Dopo i bagordi notturni della notte di San Silvestro, il 1 gennaio a partire dalle 11 si inaugurerà il nuovo anno con il brunch (20 euro prezzo fisso). Tipicamente americano, è un pasto a metà tra la colazione e il pranzo, che «permetterà di ricaricare tutti i sensi e a fare il pieno di energia per iniziare il 2011 nel migliore dei modi».
|