Red
11 dicembre 2010
Lega Navale Italiana, seggio in città
C´è atmosfera elettorale in città per gli oltre 260 soci con diritto di voto della sezione algherese della Lega Navale Italiana

ALGHERO - C'è atmosfera elettorale in città per gli oltre 260 soci con diritto di voto della sezione algherese della Lega Navale Italiana. Convocata per la giornata di oggi (sabato) dalle ore 15 l'assemblea ordinaria elettiva nella sede dell'ufficio Turistico in Piazza Porta Terra. Successivamente alla discussione dei punti all'ordine del giorno si passerà alle operazioni di voto per il rinnovo degli organi collegiali.
Le liste presenti saranno due. Si ricandida alla presidenza anche l'uscente Ingrid Crabuzza, forte dei risultati ottenuti nei tre anni appena trascorsi, che ripresenta la sua candidatura con una squadra rinnovata ed un programma articolato e coraggioso, caratterizzato da una forte apertura dell'associazione alla città ed ai giovani.
Tra gli altri punti: l'ampliamento e il miglioramento funzionale della sede; uno scivolo nautico per le derive e i piccoli natanti nel molo di sottoflutto verso la spiaggia di S.Giovanni; la possibilità per i soci di utilizzare la rinnovata flotta sociale con Laser SB3 e J24, con minimi contributi; la realizzazione del progetto "un mare per tutti" che consentirà alla Sezione cittadina di diventare un punto di riferimento regionale per l'accesso al mare dei disabili fisici e mentali.
Foto d'archivio
|