Red
14 dicembre 2010
Lega Navale, riconfermata Ingrid Crabuzza
Riconfermato anche il segretario Francesco Franceschini. Nel direttivo lessandro Balzani, Italo Achenza, Salvatore Mulas vicepresidente, Paola Maglioli tesoriere e Pierpaolo Pinna

ALGHERO - La nuova squadra della riconfermata Presidente Ingrid Crabuzza è stata scelta dall'Assemblea elettiva dei Soci della Lega Navale italiana celebrata sabato scorsoad Alghero. Il risultato plebiscitario (120 preferenze su 130) ha premiato il programma da attuare nel prossimo triennio tra cui spicca il progetto "Un mare per tutti", che renderà Alghero un polo nautico di interesse regionale per l'accesso al mare dei disabili.
«Risultata sconfitta la cordata organizzata dai soci più anziani, che non ha presentato proposte e progetti dando l'impressione di essersi coalizzata intorno all'unico tema dei posti barca», sottolineano dal neo direttivo. L'apertura al territorio, specialmente ai giovani e ai temi sociali prioritari per l'Associazione, sono stati i cavalli vincenti. Nella squadra, oltre alla Presidente, riconfermato il segretario Francesco Franceschini.
Gli altri 5 componenti il direttivo hanno assunto la carica per la prima volta. Alcuni sono noti in città per meriti sportivi come Alessandro Balzani e Italo Achenza che ha assunto il ruolo di Consigliere allo Sport. Completano il collegio appena insediato, Salvatore Mulas vicepresidente, Paola Maglioli tesoriere e Pierpaolo Pinna.
Nella foto: Ingrid Crabuzza
|