Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaProvincia › Studenti europei in visita a Palazzo Sciuti
Red 16 marzo 2011
Studenti europei in visita a Palazzo Sciuti
Ad accoglierli saranno il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, e l’assessore provinciale dell’Istruzione, Rosario Musmeci
Studenti europei in visita a Palazzo Sciuti

SASSARI - Promuovere la cooperazione e la mobilità studentesca per la rafforzare la dimensione europea del sistema dell’istruzione. È l’obiettivo del progetto Comenius, cui aderiscono numerose scuole di Italia, Spagna, Polonia, Portogallo e Turchia.

Da oggi e sino al prossimo 21 marzo una delegazione di studenti dei Paesi partner sarà in visita a Sassari, dove a fare gli onori di casa saranno gli alunni della scuola media 2, della 7 e di quella annessa al Conservatorio musicale “Luigi Canepa”, che partecipano al progetto di scambi e di visite finalizzate alla reciproca conoscenza tra ragazzi di tutti gli Stati coinvolti.

Durante il soggiorno sassarese, i giovani di Comenius avranno la possibilità di visitare i luoghi più belli e rappresentativi della città. Venerdì 18 marzo alle 10.30 la delegazione farà tappa al palazzo della Provincia, in piazza d’Italia. Ad accoglierli saranno il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, e l’assessore provinciale dell’Istruzione, Rosario Musmeci.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)