Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportVela › Presentato a Sassari il programma vela latina 2005
Red 20 febbraio 2005
Presentato a Sassari il programma vela latina 2005
Piero Ajello di AVeLa, Antonio Piu per ASC, Giovanni Del Rio per il Comitato della Regata Sant´Elm e Paolo Ajello per UNIVET hanno presentato il programma vela latina 2005 ed il nuovo Campionato Nazionale ASC
Presentato a Sassari il programma vela latina 2005

SASSARI - Nel corso di un´affollata conferenza stampa presso l´elegante sede dell´Associazione Industriali di Sassari Piero Ajello di AVeLa, Antonio Piu per ASC, Giovanni Del Rio per il Comitato della Regata Sant´Elm e Paolo Ajello per UNIVET hanno presentato il programma vela latina 2005 ed il nuovo Campionato Nazionale ASC.
L'appuntemento più importante, come ogni anno, la tradizionale regata di Stintino, dal 26 al 28 agosto 2005, che metterà in palio il nuovo Trofeo Presidente della Repubblica, recentemente donato alla manifestazione dal Presidente Carlo Azelio Ciampi.
Sono intervenuti, oltre alle numerose testate della stampa e della televisione, anche i rappresentanti della Capitaneria di Porto Torres e della Camera di Commercio di Sassari.
16/9/2025
Una giornata indimenticabile all’insegna della tradizione e del mare: sabato 13 settembre le imbarcazioni a vela latina sono partite dal porto di Alghero per raggiungere la baia di Porto Conte, approdando poi al porticciolo di Tramariglio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)