Red
30 maggio 2011
Locali sotto torchio: multe per 6mila euro
I Carabinieri e la Polizia Municipale, nel fine-settimana hanno proceduto ad un controllo dei locali notturni di Alghero contestando a 12 titolari di esercizi varie violazioni

ALGHERO - Giro di vite contro la movida notturna nella Riviera del Corallo. I Carabinieri della Stazione di Alghero, congiuntamente alla Polizia Municipale, nel fine-settimana hanno proceduto ad un controllo dei locali notturni catalani contestando a 12 titolari di esercizi varie violazioni all’ordinanza sindacale che disciplina il settore.
Contestazioni inerenti l’inosservanza dell’orario di chiusura al pubblico, la diffusione musicale non autorizzata e la vendita di bevande in contenitori di vetro fuori dell’orario consentito. Pesanti le sanzioni comminate dalle Forze dell'ordine ai vari titolari, per un totale di circa 6.000 euro.
I controlli hanno interessato bar, ristoranti e discoteche. L’attività concordata tra Polizia Municipale e Carabinieri proseguirà nel corso dell’estate quando è necessario garantire maggiore sicurezza e vivibilità.
Foto d'archivio
|