|
Red
29 settembre 2011
video
Firme per stanare i Politici
Alghero come Roma. Politici sempre più arroccati nei palazzi del potere. Al via un nuovo modo di partecipare alla vita politica, scegliendo i propri rappresentanti e discutendo di problemi reali
ALGHERO - Alghero come Roma. Politici sempre più arroccati nei palazzi del potere. Sempre più distanti dai cittadini e dagli elettori. E così prendono il via da Piazza Sventramento ad Alghero i banchetti per raccogliere adesioni su un modo nuovo di concepire l'amministrazione pubblica. Con un solo termine: partecipazione. Stagione politica ormai in archivio, con le elezioni amministrative alle porte, molti cittadini chiedono che si ritorni a parlare alla gente, dei problemi della gente. Si firmerà nelle piazze algheresi anche i prossimi fine-settimana. Tutte le immagini di Alguer.tv.
|
|
|

video