G. B.
10 ottobre 2011
Gli ideatori del divertente video sulla bevanda fantasiosa lanciata sul web hanno organizzato un casting per il prossimo corto
ALGHERO - Attenzione, aspiranti attori algheresi! L'AMBA, associazione massa bona algueresa, ha deciso di aggiungere un nuovo episodio alla sua collezione di "corti" dedicati all'omonimo (finto ma originalissimo) prodotto.
Per questo motivo, nei giorni 13 e 14 ottobre hanno organizzato un casting, ovvero una selezione di attori, aperta a tutti coloro che abbiano più di 18 anni, autoironia, voglia di mettersi in gioco e divertirsi. La selezione inizierà alle ore 20 di giovedì 13 ottobre e continuerà il giorno seguente, sempre alla stessa ora, presso la ludoteca "Anglinglò" in via Marongiu 51/a ad Alghero.
Gli aspiranti attori dovranno presentarsi con un monologo, uno sketch simpatico oppure una canzone. La giuria sarà composta dai componenti del direttivo dell'associaizone e le esibizioni saranno registrate con una videocamera. Il casting si terrà in un clima divertente, spontaneo e senza pretese di professionalità. I partecipanti riceveranno, oltre all'eterna gratitudine dell'associazione, un simpatico omaggio. Per informazioni rivolgersi al numero 3485415533.