L´auto-cisterna che viaggiava in direzione Alghero ha rischiato di schiacciare due mezzi coinvolti in un incidente. Problemi alla circolazione. Nessun ferito grave. Tutte le immagini dell´incidente
ALGHERO - Brutto scontro questa mattina, intorno alle ore 12.30, all'ingresso di Alghero, sulla strada dei Due Mari, proprio in prossimità dell'incrocio tra la strada per Mamuntanas e l'innesto per l'aeroporto civile. Ad avere la peggio una macchina in procinto di svoltare per l'aerostazione e un grosso camion che viaggiava nella stessa direzione.
Il sinistro però, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se il grosso camion-cisterna che viaggiava in direzione Alghero, avesse centrato i due mezzi. Anche grazie all'abilità dell'autista, infatti, l'autocisterna ha solo graffiato il camion, squarciandogli tutta la parte posteriore.
Immediati i soccorsi degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, intervenuti sul posto per effettuare i rilevamenti ed accertare le esatte dinamiche del sinistro. Qualche rallentamento anche per la regolare circolazione automobilistica.