S.A.
27 ottobre 2011
Poco Loco fa tris, si parte sabato
Il locale di via Gramsci ad Alghero inaugura la 13° stagione concertistica con tre appuntamenti settimanali: mercoledì jam session, venerdì progetti originali e dj set, sabato cover band e discobar. Si parte sabato con i Big Balls

ALGHERO - Riparte la programmazione musicale del Poco Loco ad Alghero. Il locale di via Gramsci inaugura la 13° stagione concertistica con tre appuntamenti settimanale. Il mercoledi sarà dedicato alle jam session. La novità di quest'anno è che saranno a tema; a novembre ci sarà American Songbook - la voce.
Sempre il mercoledì si alternerà il progetto di divulgazione jazzistica "Jazz al microscopio". Il venerdi spazio ai progetti originali live con dj set dopo concerto, e il sabato cover band e discobar.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 29 Ottobre con i "Big Balls", band composta da Puccio Pulino (chitarra,voce), Massimo Canu (basso, cori - Tazenda, Chichimeca), Andrea Lubino (batteria, cori - Chichimeca). Il gruppo si cimenterà in un vasto repertorio pop e rock che va dai Pearl jam ai Police, dai Beatles a Patti Smith, Ben Harper e molti altri.
|