Red
9 novembre 2011
Optimist, 420 e laser al Trofeo Maci
In programma sabato 12 novembre nella rada della città di Alghero. Importante debutto per la squadra agonistica dello Yacht Club Alghero

ALGHERO - Sabato 12 e Domenica 13 Novembre avrà luogo nella rada di Alghero la prima edizione del Trofeo Macci Derive, riservato alle Classi Optimist, 420 e Laser, organizzato dallo Yacht Club Alghero e patrocinato dal M.A.C.I. Mare Club d’Italia Circolo di Alghero. E’ prevista la partecipazione di equipaggi provenienti da tutti i club della Sardegna, in particolare per la Classe Optimist, dove i regatanti si contenderanno l’ambito Trofeo “Una vela Optimist Olympic Sail White”, messo in palio dal Club M.A.C.I.
Regata fondamentele per la squadra agonistica Optimist dello Yacht Club Alghero, che dopo i significativi risultati della Zonale di Bosa spera di confermare gli ottimi progressi ottenuti sul campo di regata.
Importante debutto invece per la squadra agonistica Yacht Club Alghero dei 420 che esordirà con i suoi nuovi quattro equipaggi allenati da Giorgio Catta e Marco Badessi. Appuntamento sabato 12 novembre, alle ore 14.30, nelle acque antistanti il porto dove tutti gli appassionati potranno seguire la regata dal molo di sottoflutto.
|