|
Red
12 novembre 2011
Music&Movie ritornano gli incubi
In programma al Moderno un film molto atteso questa stagione: “Blood story (Let me in)”, remake statunitense del film svedese “Lasciami entrare”

SASSARI - Torna il cinema da brivido sul grande schermo del Cinema Moderno di Sassari, con il secondo appuntamento della quinta edizione di “Incubi”, rassegna horror ideata dall’Associazione Music&Movie e realizzata da Giorgia Guarino. Martedì 15 novembre in programma un film molto atteso questa stagione: “Blood story (Let me in)”, remake statunitense del film svedese “Lasciami entrare”. Entrambi si basano sull’omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist.
Owen ha 12 anni e ha già una vita complicata. Vive in una cittadina in cui pochi vorrebbero abitare, ha solo sua madre e viene costantemente tiranneggiato dai bulli della scuola. L’unico conforto in quest’esistenza difficile Owen lo trova con Abby, la nuova vicina di casa, una ragazzina strana, che non sente mai il freddo e non ama le caramelle. Ben presto Owen scoprirà con orrore che la sua amica ha un terribile segreto. La visione del film è vietata ai minori di 14 anni. Proiezione unica alle ore 21,00. Costo del biglietto: intero 5,00 euro, ridotto over 60 4,00 euro.
|