|
S.A.
13 dicembre 2011
video
A Barcellona paella dall'Alberghiero
Una piccola delegazione dell'Istituto Professionale ha rappresentato la Sardegna in una manifestazione culturale ed enogastronomica svoltasi nei giorni scorsi nella capitale catalana. Le interviste
ALGHERO - Una piccola delegazione dell'Istituto Professionale Ipsar ha rappresentato la Sardegna in una manifestazione culturale ed enogastronomica svoltasi nei giorni scorsi a Barcellona. Invitati dal Circolo sardo della capitale catalana, hanno partecipato ad una cena di gala, alla presenza del Console Generale d'Italia, il Console di Barcellona e l'assessore regionale al Lavoro, Antonello Liori. Soddisfazione e complimenti per la paella algherese preparata e servita dai "professionisti del domani", Manuel e Mirko.
|
|

video