|
Red
6 agosto 2012
Cinema, bando internazionale
Per giovani registi, sceneggiatori e produttori. La scadenza è fissata per il 30 settembre 2012. Mail al Cineclub Sassari

SASSARI - Il Cineclub Sassari cerca progetti da giovani scrittori, registi e produttori (residenti in Sardegna di età compresa tra 18-35 anni). Un programma Media (Unione Europea, Croazia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera) seleziona max 25 progetti da spedire entro il 30 settembre. Il programma prevede la partecipazione ad un laboratorio internazionale di sceneggiatura a Zagabria (Croazia) dal 8 al 13 gennaio 2013.
Successivamente si terrà una sessione on-line ed un forum di coproduzione dal 28 febbraio al 3 marzo 2013 in Lussemburgo dove 35 professionisti del settore provenienti da tutta Europa nel corso (produttori, distributori, agenti di vendita, finanziatori e compratori) saranno presenti. Il Cineclub Sassari si farà carico della quota di partecipazione, a copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio per entrambe le sessioni on-localizzazione.
I candidati dovranno confermare la loro disponibilità per le diverse sessioni. La lingua di lavoro europeo è l'inglese, quindi, una buona conoscenza della lingua inglese è essenziale per poter partecipare.
I candidati dovranno inviare una domanda al Cineclub Sassari alla mail cineclubsassari@gmail.com chiedendo di poter partecipare alla selezione. La scadenza è fissata per il 30 settembre 2012.
Foto d'archivio
|