Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaCinema › Sardegna come un set cinematografico
S.A. 11 settembre 2012
Sardegna come un set cinematografico
Nevina Satta è la neoeletta direttrice della Fondazione Sardegna Film Commission, presieduta da Antonello Grimaldi. L´obiettivo è favorire la produzione di progetti cinematografici nell´isola
Sardegna come un set cinematografico

CAGLIARI - «Vogliamo portare il mondo in Sardegna e la Sardegna nel mondo» dice Nevina Satta, neoeletta direttrice della Fondazione Sardegna Film Commission, presieduta da Antonello Grimaldi.

Obiettivo della Fondazione è favorire la produzione di opere nell'Isola, contribuendo al rilascio delle autorizzazioni necessarie e offrendo supporto nelle diverse fasi di sviluppo del progetto. In questi mesi Rocco Papaleo sta girando il suo ultimo film proprio a Oristano.

In fase di preparazione i bandi per il prossimo anno di attività. La Regione è parte attiva nella Film Commission. «La Giunta - dice l'assessore Milia - crede nell'industria cinematografica come strumento di crescita per l'Isola».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)