|
S.A.
31 gennaio 2013
Cercasi troupe: ciak si gira a Spazio T
Giulio Fanelli e Maurizio Pulina cureranno a marzo un laboratorio sul videomaking al termine del quale si realizzerà un cortometraggio. Il workshop si terrà per due week end dal 2 al 3 e dal 9 al 10 marzo

ALGHERO - Nel mese di marzo, presso lo Spazio-T ad Alghero (via La Marmora 84), si terrà il primo ed esclusivo laboratorio dedicato al videomaking, dal titolo “Cinema nel Web”. Questo progetto nato dalla collaborazione di Giulio Fanelli (in arte Julius Fhan) con l’attore Maurizio Pulina, permetterà agli aspiranti e appassionati di fare pratica diretta attraverso la realizzazione di un cortometraggio, il quale verrà poi pubblicato in rete su YouTube, potendo sperimentare così ognuno dei principali ruoli di una troupe.
I ruoli ricercati sono: 3 sceneggiatori (segretari di edizione) , 7 attori e attrici, 6 tecnici (fotografia, operatore, fonico, aiuto regia, runner), 2 post-produzione (montaggio, color correction). Il cortometraggio sarà seguito e diretto da Giulio Fanelli, il quale sarà affiancato nella realizzazione da Maurizio Pulina, in qualità di tutor e acting coach.
Il laboratorio si terrà presso i locali dello Spazio-T, per due week end dal 2 al 3 e dal 9 al 10 marzo, il sabato dalle 15 alle 17 mentre la domenica dalle 9 fino a tarda serata. L’accesso sarà a numero chiuso ed accessibile a tutte le persone dai 14 anni in su fino ad esaurimento posti. Per informazioni e iscrizioni: mail: spaziotalghero@gmail.com; tel: 328 5478632.
Nella foto: Maurizio Pulina
|