P.P.
23 aprile 2013
Baseball: doppio successo per le Tigri
I tigrotti della Eurovet battono i cugini della Catalana per 12 a 9, mentre nel campionato allievi la Tigri Ristorante Pesce Doro ha prevalso nel derby con il punteggio di 17 a 3. Sabato prossimo è attesa la sfida con lo Yellow Team Sassari

ALGHERO - Doppio successo delle Tigri Baseball Alghero nel derby cittadino, venerdì sera nella categoria ragazzi nel campo della Catalana, i tigrotti della Eurovet hanno battuto i cugini della Catalana per 12 a 9, una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre entrambi molto giovani per età ed esperienza. «Se il buon giorno si vede dal mattino siamo fiduciosi» dichiara soddisfatto il presidente della squadra Salvatore Cherchi.
La partita dei tecnici Giorgi e Caddeo è stata firmata dalla prestazione di alto livello del lanciatore Oscar Mannazzu grintoso e preciso sul monte di lancio, rilevato dall’esperto Fabio Langella e dai giovani Mele Federico e Paolo Simonic. «Da segnalare il gradito ed importante ritorno di Ruggero Serra che ha chiuso la gara con una spettacolare eliminazione al volo» afferma Cherchi che elogia il gioco di squadra di tutti i giovani atleti. Il prossimo turno casalingo vedrà la squadra Eurovet contro i Rockets Olbia per conquistare la vetta della classifica.
Nel campionato allievi invece la Tigri Ristorante Pesce Doro ha prevalso nel derby con il punteggio di 17-3, mettendo in evidenza una straordinaria potenza in battuta e un buon livello in difesa aiutati da una buona prova delle batterie di lanciatori e ricevitori. Con questo successo le Tigri Ristorante Pesce Doro rimangono al comando a punteggio pieno aspettando sabato prossimo lo Yellow team Sassari. «Sarà una bella partita movimentata» commentano i tecnici Loi e Cuevas che sicuramente stanno predisponendo una rotazione dei lanciatori e dei ricevitori.
Foto d'archivio
|