Red
27 aprile 2013
Baseball: Catalana a Domusnovas
Prende il via il domenica il campionato di serie C di baseball che vede impegnata la Catalana baseball. In questa nuova stagione l’obbiettivo sarà ancora una volta il salto di categoria

ALGHERO - Domenica 28 aprile, prende il via il campionato di serie C di baseball che vede impegnata la Catalana baseball in trasferta sul campo del Domusnovas. Anche quest’anno gli atleti algheresi saranno impegnati nel campionato regionale di serie C e, dopo aver perso i play off per la serie B contro il Cali Roma, in questa nuova stagione l’obbiettivo sarà ancora una volta il salto di categoria.
Quest’anno la Catalana sarà allenata dai tecnici Giovanni Correddu e Salvatore Meloni che si avvarranno comunque della consulenza del tecnico cubano della scorsa stagione Rene Rojas che quest’anno è stato ingaggiato dal Grossetto nella seria A. Gli atleti dopo aver svolto la preparazione seguita dall’istruttore Marco Delrio, hanno organizzato la stagione con gli allenamenti messi a punto da Rojas.
Quest’anno la Catalana avrà a disposizione una serie di giovani molto interessanti come Michele Piras, Nicola Zidda, Ivan Adelmi e Salvatore Piga. Dovrà però fare a meno di Pietro Paolo Cadoni che dopo un bellissimo campionato e dei grandi miglioramenti è stato acquistato dalla Fortitudo Bologna, squadra di serie A che lotta per lo scudetto.
Foto d'archivio
|