Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaLavoro › Sit-in di protesta a Campo Pisano
A.B. 11 marzo 2014
Sit-in di protesta a Campo Pisano
I 270 dipendenti dell’Igea hanno deciso di protestare davanti ai cancelli della miniera nell’Iglesiente, per il mancato pagamento di alcuni stipendi e chiedono l’intervento di Pigliaru
Sit-in di protesta a Campo Pisano

IGLESIAS – Questa mattina, martedì 11 marzo, i 270 dipendenti dell’Igea, stanno attuando un sit-in di protesta davanti ai cancelli della miniera iglesiente di Campo Pisano, per protestare contro il mancato pagamento dello stipendio.

I lavoratori chiedono l’intervento del nuovo presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru, perché trovi soluzioni idonee al problema. Intanto, giovedì 13 marzo, una loro delegazione incontrerà il prefetto di Cagliari Alessio Giuffrida.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)