A.B.
5 maggio 2014
Baseball: inatteso ko per la Catalana
La compagine algherese cede per 8-7 sul diamante sassarese della Yellow Team. Unica buona notizia, il buon rientro sul monte di lancio di Michele Piras, dopo un brutto infortunio che l´ha tenuto fermo per due mesi

ALGHERO - Sconfitta inaspettata per la Catalana Baseball Alghero, che perde contro la Yellow Team Sassari per 8-7 nella sfida di campionato. Gli ospiti, in svantaggio già dal secondo inning, non sono più riusciti a ribaltare il risultato, nonostante un accenno di rimonta negli inning successivi.
Giornata storta per le mazze algheresi, messe in difficoltà dagli avversari, bravi nel bloccare ogni tentativo di battuta: numerose le eliminazioni al volo realizzate dalla Yellow Team. Anche in fase difensiva, la Catalana non è sembrata al meglio: troppi gli errori commessi che hanno permesso agli avversari la realizzazione dei punti.
Sconfitta che comunque non intacca il cammino dei biancoblu verso i play-off, visto che le tre gare in lizza sono tutte a pari punti in classifica. L’unica buona notizia della giornata per gli algheresi è rappresentata dal buon rientro sul monte di lancio di Michele Piras dopo un brutto infortunio che l'ha tenuto fermo per due mesi. Prossimo impegno per la Catalana, domenica 11 maggio, alle ore 11, sul diamante di Maria Pia, contro la Vibraf Domusnovas.
|