|
A.B.
9 giugno 2014
Salaris si congratula con Bruno
«Formulo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Alghero Mario Bruno. Il senso della responsabilità e della collaborazione rappresenteranno l'alveo dio una opposizione costruttiva per il bene della città», dichiara la candidata del Centrodestra
![]()
ALGHERO - «Desidero ringraziare i 7531 elettori che hanno deciso di credere con me nel sogno di un cambiamento per la nostra città. I sogni, però, cedono il posto alle impressioni di un nuovo giorno che ha deciso di sorgere nella direzione opposta a quella attesa». Maria Grazia Salaris inizia così il suo discorso di ringraziamento agli elettori che ieri, domenica 8 giugno, l’hanno indicata come loro sindaco, pur non riuscendo a farla diventare il nuovo primo cittadino di Alghero.
«Oggi – prosegue - mi sento di riprendere la frase di un celebre scrittore e poeta tedesco Johann Wolfgang Goethe: "La vita appartiene ai viventi, e chi vive deve essere preparato ai cambiamenti. L'astensionismo che ha caratterizzato e determinato l'esito di queste elezioni – sottolinea - è il risultato della disaffezione e della poca partecipazione alla vita politica, demandando a "pochi" la responsabilità delle scelte». Nella speranza di poter continuare insieme a voi tutti nel percorso iniziato – conclude sportivamente - formulo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Alghero, Mario Bruno. Il senso della responsabilità e della collaborazione rappresenteranno l'alveo di una opposizione costruttiva per il bene della nostra città. Avanti tutta e viva Alghero!». Nella foto: Mario Bruno e Maria Grazia Salaris |
|
|

