Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 18 luglio 2014
Nuovo staff per il sindaco di Alghero
Nuovo staff per Mario Bruno che cambia segretario e assegna i nuovi incarichi. Presto il nuovo sito web istituzionale
Nuovo staff per il sindaco di Alghero

ALGHERO – Nuovo staff per il sindaco di Alghero Mario Bruno che nei giorni scorsi ha nominato i suoi più stretti collaboratori. L'obbiettivo dichiarato dal primo cittadino è professionalità e attenzione alla comunicazione nel rispetto del budget del passato: fino al 31 dicembre tutti avranno contratti part-time.

Capo di Gabinetto e Cerimoniale, a cui spetta il ruolo di raccordo con la macchina amministrativa è Raimondo Tilloca, Segretario particolare Emiliano Orrù, mentre responsabile dell’ufficio stampa è il Portavoce del sindaco, Guido Zoagli, supportato da Giovanni Chessa e Simonetta Tola alla segreteria e comunicazione.

Grande attenzione all’informazione istituzionale con l’implementazione del nuovo sito web del Comune a cui lavorano due figure per favorire i servizi al cittadino e alle imprese. «Sarà presto presentato alla città col chiaro intento di aumentare la qualità dei servizi dando a tutti gli algheresi la possibilità di essere informati e partecipare - sottolinea Mario Bruno - contribuendo a migliorare i rapporti con la pubblica amministrazione».

Nella foto: il Capo di Gabinetto Raimondo Tilloca




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)