Quattro i veicoli coinvolti, di cui tre finiti in cunetta e uno completamente ribaltato. Nessun ferito grave tra i passeggeri. Il sinistro alle porte di Alghero. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Due incidenti, uno di seguito all'altro, questa mattina (lunedì) sulla strada Dei Due Mari, all'uscita di Alghero. Quattro i veicoli coinvolti, di cui tre finiti in cunetta e uno completamente ribaltato.
Nessun ferito grave tra i passeggeri. A causare il primo, poco dopo le 8, una mancata precedenza probabilmente del mezzo che trasportava le bombole e che, uscendo da una stradina laterale, è stato centrato da una Ford station wagon che viaggiava in direzione Sassari. Il secondo sinistro è un tamponamento avvenuto subito dopo e a pochi metri di distanza: una Punto è stata urtata da una Ford Fiesta e si è ribaltata completamente.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e la Stradale che hanno svolto i rilievi e regolato il traffico, proseguito a rilento fino alla rimozione dei mezzi. I Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e i mezzi. Il 118 si è occupato del primo soccorso sanitario.