A.B.
20 gennaio 2015
Pallavolo: poker per la Gymnasium Alghero
Nuovo successo per le ragazze algheresi, che sconfiggono la Spiga Trasporti Ittiri Volley per tre set a zero e si aggiudicano anche la quarta giornata del campionato di Prima Divisione

ALGHERO - Volano speditissime le ragazze della Gymnasium Alghero Volley, che conquistano anche la quarta partita di campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile. Tre a zero il risultato ottenuto dalla squadra catalana, che domenica ha incontrato la Spiga Trasporti Ittiri sul parquet del “PalaManchia”.
Rimosso l’incubo del secondo set, questa volta la Gymnasium ha conquistato tutti e tre i parziali, seppure ben difesi dalla squadra ittirese. Le ragazze del coach Pasqualino Sotgia hanno ben risposto al confronto con la grinta e l’affiatamento di sempre, anche se non sono mancati alcuni piccoli errori, subito corretti, soprattutto in battuta e di copertura. Immancabile, a sostenere le giovanissime atlete della Gymnasium, un caloroso tifo del pubblico di casa che ha occupato le gradinate del PalaManchia.
In programma in casa anche la prossima sfida per la Gymnasium Alghero, che riposa in questo fine settimana, ma che poi incontrerà la squadra del Sorso domenica 1 febbraio, alle ore 18. Per le ragazze algheresi, il girone d'andata si chiuderà in trasferta, con l'impegno sul parquet della Polisportiva Hermaea Olbia, che si giocherà domenica 8 febbraio.
|