Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaElezioni › Riformatori: ok primarie, ma no giochi
S.I. 13 aprile 2015
Riformatori: ok primarie, ma no giochi
Primarie sì, dunque, ma «solo con chi vuole davvero cambiare la città. Se qualcuno vuol farle insieme a noi ci dica quale è la città dei prossimi vent´anni». Così i Riformatori a commento della conferenza stampa dei 9 consiglieri di centrodestra per le primarie
Riformatori: ok primarie, ma no giochi

CAGLIARI - «I Riformatori Sardi da 15 anni sostengono, inascoltati, l'idea delle primarie come elemento fondamentale di partecipazione dei cittadini alle scelte della politica e auspicano che si possa trovare rapidamente un'intesa sulle regole di funzionamento in tempo utile per le prossime elezioni amministrative».

Lo dicono la coordinatrice cittadina dei Riformatori sardi, Noemi Migliavacca, e il consigliere comunale Giorgio Angius in riferimento al dibattito di queste ore tra i partiti e i gruppi che si oppongono alla fallimentare amministrazione di Cagliari da parte del centrosinistra.

Primarie sì, dunque, ma «solo con chi vuole davvero cambiare la città. Se qualcuno vuol farle insieme a noi ci dica quale è la città dei prossimi vent'anni. Siamo stanchi di giochetti della politica, non siamo al servizio di nessuno, se non dei cagliaritani che vogliono davvero cambiare la cittá».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)