S.A.
1 maggio 2015
1° Maggio: sole e temperature in rialzo
Le temperature massime saranno intorno ai 25 gradi, sino ad arrivare ai 28 di domenica, nelle zone costiere e pianeggianti

CAGLIARI - Sole e temperature in rialzo in Sardegna per il "ponte" del primo maggio. Le temperature massime saranno intorno ai 25 gradi, sino ad arrivare ai 28 di domenica, nelle zone costiere e pianeggianti.
Sempre secondo i dati del servizio meteo dell'Aeronautica di Decimomannu, in attenuazione anche i venti: saranno deboli e abbastanza caldi, provenienti da sud. Quasi una prova generale per l'estate ormai alle porte nel lungo weekend festivo, per il quale si attende un nuovo afflusso turistico. Per il ponte dell'1 maggio i numeri sono in linea con lo scorso anno e per gli albergatori non sarà un vero test per l'estate, che si preannuncia con un trend decisamente positivo.
Più ottimista l'assessore regionale al Turismo, Francesco Morandi, secondo il quale questo ponte segnerà l'inizio della stagione in Sardegna. «Ci aspettiamo spiega - una tenuta negli aeroporti e dai dati giunti dalle compagnie di navigazione si registra un leggero aumento del traffico rispetto allo scorso anno»"
|