S.A.
4 maggio 2015
Baseball: Catalana batte Sassari e vola in classifica
Gli algheresi si aggiudicano l’incontro per 18 a 17 dopo una lunga e combattuta partita. Prossimo impegno per la Catalana domenica 10 alle ore 11 sul campo di Maria Pia contro la Vibraf Domusnovas

ALGHERO - Va alla Catalana lo scontro diretto contro la Yellow Team Sassari nel campionato di serie C di baseball. Gli algheresi si aggiudicano l’incontro per 18 a 17 dopo una lunga e combattuta partita. Gara molto equilibrata che ha visto le due squadre alternarsi nei vantaggi durante i 9 inning, solo all ‘ultimo inning la Catalana è riuscita a pareggiare e a realizzare il punto decisivo per la vittoria finale.
Con questa vittoria i catalani balzano in testa nella classifica del campionato. Grande soddisfazione per i bianco-blu che, nonostante una squadra con molti giovani in campo, stanno disputando un bellissimo campionato. La gara è stata condizionata da errori difensivi da entrambe le parti. La difesa della Catalana, comunque, è riuscita a mettere in difficoltà le mazze avversarie grazie alla buona prova della batteria formata dal pitcher Fabrizio Adelmi e dal catcher Daniele Gargiulo.
Molto determinata è stata la prova in attacco delle mazze algheresi che hanno realizzato un buon numero di battute valide garantendo cosi l’importante vittoria finale. Molto bene nel box di battuta la prova di Scarpa, Mereu, Adelmi Ivan e Scramuzza. Prossimo impegno per la Catalana domenica 10 alle ore 11 sul campo di Maria Pia contro la Vibraf Domusnovas.
|