A.B.
21 maggio 2015
Baseball: Los Amigos vincenti
Ritorno alla vittoria per la Los Amigos B. & S. Olmedo, impegnata nel campionato di serie B

OLMEDO - Bella prova per la Los Amigos B. & S. Olmedo, il team di Vittorio Manca e Pablo Cazanas Abreu, che ha chiuso gli incontri in programma con due risultati positivi sulla Nettuno Elite (14-4 in gara1 ed 8-2 in gara2). In gara1, il Nettuno Elite non è riuscito a contenere l’attacco dell’Olmedo Baseball.
Il primo inning ha inizio con la squadra ospite che segna il primo punto della partita e subito con la reazione degli olmedesi che vanno a segnarne tre. Dal secondo al settimo inning, il Nettuno prova a reagire segnando ulteriori tre punti, ma il tutto viene vanificato dagli altri sette subiti. All’ottavo inning, la squadra di casa dà una dimostrazione di forza segnando quattro punti e chiudendo la partita per manifesta. L’incontro della mattina finiva quindi con il risultato di 14-4 per la Los Amigos B. & S..
In gara2,l’Olmedo ha visto le due compagini affrontarsi con il giusto equilibrio fino alla settima ripresa, dove si registrava un parziale di 2-2. Poi, la Los Amigos Olmedo segnava sei punti all’ottavo inning con una reazione di orgoglio, battendo tre valide di fila con due out, fino all'8-2 finale. Il prossimo doppio incontro è in programma domenica 24 maggio, contro i laziali dell'Asd Insieme Latina, sul diamante del campo comunale “Luigi Deriu” di Olmedo.
|