Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Ryanair, voli invernali extra da Pisa
Cor 2 agosto 2019
I passeggeri in partenza da Pisa possono godere di tariffe ancora più convenienti per questo inverno, con oltre 33.000 posti aggiuntivi sulle sue rotte da Pisa per Alghero, Bari, Girona e Palermo
Ryanair, voli invernali extra da Pisa


ALGHERO - Ryanair ha lanciato voli extra per la stagione invernale da Pisa con destinazione Alghero, Bari, Girona e Palermo. Questi voli aggiuntivi sono previsti tra dicembre 2019 e marzo 2020 e sono già in vendita sul network irlandese.

I passeggeri in partenza da Pisa possono godere di tariffe ancora più convenienti per questo inverno, con oltre 33.000 posti aggiuntivi sulle sue rotte da Pisa per Alghero, Bari, Girona e Palermo. La programmazione da Pisa di Ryanair per il 2019 offre 29 rotte, incluse 3 nuove rotte invernali per Bucarest, Bruxelles e Dublino.

Attesa per la winter 2019-2020 dall’aeroporto di Alghero. Nessuna novità ancora in pista nonostante le insistenti indiscrezioni di un prepotente ritorno della compagnia irlandese nel network invernale di Alghero. Le uniche rotte in incremento rispetto allo scorso inverno sono Barcellona e l’annuale su Bratislava.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas