Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Riformatori: Salaris al posto di Fois
A.S. 5 agosto 2019
L’incarico è stato assegnato a Salaris, indicato come nuovo coordinatore fino al congresso che si terrà in ottobre. Martedì conferenza stampa in Regione
Riformatori: Salaris al posto di Fois


ALGHERO - Cambia il coordinatore regionale dei Roformnatori sardi dopo la nomina dell'algherese Pietrino Fois a commissario della provincia di Sassari. Al suo posto Aldo Salaris, già Consigliere regionale.

L’incarico è stato assegnato a Salaris, indicato come nuovo coordinatore fino al congresso che si terrà in ottobre. Si terrà martedì al primo piano del Consiglio Regionale, ingresso Via Cavour, la conferenza stampa di presentazione del nuovo coordinatore regionale dei Riformatori.

L’incontro, al quale saranno presenti i vertici del partito, sarà anche l’occasione per fare il punto su quelle che sono le principali battaglie portate avanti dai Riformatori sardi. Prevista anche la partecipazione del coordinatore uscente.
Commenti
19:01 video
L’avvocato Egidio Calciati, da sei anni a capo del Comitato di Quartiere del Centro Storico di Alghero, tocca tutti i problemi che vivono da sempre i residenti del quartiere storico di Alghero. Dalla movida all’occupazione di suolo pubblico fino al delicato problema della nettezza urbana. L’intervista di fine mandato sul Quotidiano di Alghero
11:25
Il canto delle mondine italiane preso a prestito della resistenza al sopruso, all’arroganza del potere. Deve ascoltare l’Europa. È nata per questo per trovare soluzioni pacifiche tra i popoli, non solo per tenere sott’occhio le banche. L'indipendentismo è una lunga storia di autogoverno, inclusivo, non xenofobo, né egoista, ma pluralista.
© 2000-2019 Mediatica sas