Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Furto: arrestato sassarese
Red 6 agosto 2019
Ieri, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto in flagranza un 35enne, già noto alle Forze dell´ordine, resosi responsabile di furto e possesso ingiustificato di coltello
Furto: arrestato sassarese


SASSARI – Ieri (lunedì), gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto in flagranza un 35enne, già noto alle Forze dell'ordine, resosi responsabile di furto e possesso ingiustificato di coltello. L'uomo è stato intercettato dai poliziotti poco dopo essersi reso responsabile del furto di una borsetta ai danni di una donna che stava lavorando.

Il fatto è stato notato da una collega della derubata. Gli agenti, grazie all’accurata descrizione fornita dalle donne, che hanno riconosciuto nelle immediate vicinanze il 35enne, sono riusciti a recuperare la refurtiva e ad arrestare l’uomo, che pare non fosse nuovo a questi episodi.

Il sassarese, dopo essere stato sottoposto ad una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello ed in seguito denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo, così come disposto dall’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della locale Questura e, questa mattina, dopo il rito di convalida, sono stati disposti nei suoi confronti gli arresti domiciliari.
20/1/2020
Indagini preliminari chiuse e 50 avvisi di garanzia depositati tra nigeriani e italiani. Interessate le città di Sassari, Alghero, la Costa Smeralda e l´intero nord Sardegna
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)