Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTurismo › Vacanze ad Alghero: Conoci festeggia una centenaria
Red 24 agosto 2019
Vacanze ad Alghero: Conoci festeggia una centenaria
Dal 1952 ad Alghero per le vacanze. Maria Silvana Montagnani, cent´anni compiuti a giugno, è la più affezionata turista della Riviera del corallo. Oggi, è stata festeggiata dal sindaco in spiaggia, più meno la stessa che frequentava nei primi Anni Cinquan
Vacanze ad Alghero: Conoci festeggia una <i>centenaria</i>

ALGHERO - Dal 1952 ad Alghero per le vacanze. Maria Silvana Montagnani, cent'anni compiuti a giugno, è la più affezionata turista della Riviera del corallo. Oggi (sabato), è stata festeggiata in spiaggia, più meno la stessa che frequentava nei primi Anni Cinquanta.

Bolognese, la signora Montagnani ha vissuto in quegli anni per un periodo in Sardegna, a Sassari, dove si era trasferita con i suoi due figli e con il marito, costruttore edile scomparso circa dodici anni fa. Nei primi Anni Novanta, ha comprato casa ad Alghero ed ogni estate non manca mai all’appuntamento con il mare del Lido, in cui è di casa, da sessantasette anni.

Oggi, la festa a sorpresa da parte dei suoi figli Francesco ed Alessandra nello stabilimento balneare “Alghero Holiday's club”, dove la signora ha ricevuto la visita del sindaco di Alghero Mario Conoci e del consigliere comunale Giovanni Monti per un saluto ed un ringraziamento per l’amore che mostra per la Riviera del corallo. Per la signora, un omaggio floreale da parte della città.

Nella foto: un momento della festa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)