Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteManifestazioniWeLoveTheSea: raccolta di rifiuti ad Alghero
Red 10 settembre 2019
Il Rotaract club Alghero in interclub con il Rotaract Bari Agorà Phf e con il supporto della Surfrider foundation, (organizzazione ambientale non profit statunitense), organizzano per la giornata di domenica la raccolta rifiuti “#WeLoveTheSea”
WeLoveTheSea: raccolta di rifiuti ad Alghero


ALGHERO - Il Rotaract club Alghero in interclub con il Rotaract Bari Agorà Phf e con il supporto della Surfrider foundation, (organizzazione ambientale non profit statunitense), organizzano per la giornata di domenica 15 settembre la raccolta rifiuti “#WeLoveTheSea”. Si tratta di una giornata di promozione del rispetto del mare, d’informazione sul tema dell’ecologia marina, di sensibilizzazione all’utilizzo dei prodotti ad impatto ambientale ridotto, sensibilizzazione al tema dei rifiuti marini.

Il Rotaract club Alghero, con l’appoggio dell’Amministrazione comunale e di altre associazioni cittadine, ha fissato l'appuntamento all’inizio della pineta di Maria Pia per una giornata di clean up e raccolta rifiuti. L'azione ecologica verrà posta in essere dalle 10.30 alle 13.

Verranno fornite le buste, ma gli organizzatori invitano i partecipanti a munirsi di guanti propri. «Ci auguriamo cosi, di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e di diffondere l’idea di un impegno eco-cittadino che dovrebbe coinvolgere tutti gli abitanti della nostra città e non solo», dichiara Jadera Manni, presidente del Rotaract club Alghero per l’Anno sociale 2019/2020.
Commenti
18:21
Ieri, all´Asinara, la Coldiretti Sardegna ha premiato i comici sassaresi Stefano e Michele Manca. Premio del Banco di Sardegna per l´Accademia olearia di Alghero della famiglia Fois
10:09
In occasione della Settimana europea dello sport, l´Informagiovani/Agenzia locale Eurodesk del Comune di Sassari organizza per martedì 24 e mercoledì 25 settembre, in Piazza Santa Caterina, lo “Smart up sport´s day”
18/9/2019
Festeggiamenti al via da venerdì 20 settembre con la sagra della pecora, quindi il folk sassarese, il tributo a De Andrè e la comicità di Uccio de Santis. Domenica processione con il simulacro del santo per le vie della borgata
19/9/2019
I temi del libro “Il Tempo della memoria 7. Storie, leggende, documenti di Stintino” di Antonio Diana, che sarà presentato al Mut, Museo della Tonnara di Stintino sabato 21 settembre alle 18
© 2000-2019 Mediatica sas