Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCulturaAutomobilismo › Rievocazione storica Circuito di Platamona
Red 11 ottobre 2019
Ritorna sabato e domenica la decima edizione della manifestazione di interesse storico e collezionistico patrocinata dal Comune di Sassari riservata ad auto e moto d’epoca
Rievocazione storica Circuito di Platamona


SASSARI - Ritorna sabato 12 e domenica 13 ottobre, la manifestazione di interesse storico e collezionistico patrocinata dal Comune di Sassari “X Rievocazione storica Circuito di Platamona”, riservata ad auto e moto d’epoca. L'iniziativa, turistico-culturale e non agonistica, vedrà cinquanta mezzi, tra moto ed auto rigorosamente d‘epoca, spostarsi autonomamente, nel pieno rispetto del codice della strada e delle norme vigenti.

La novità di questa edizione sarà un passaggio nella Romangia, nel territorio comunale di Sorso, con successivo trasferimento a Platamona e con l’arrivo a Sennori, dove la manifestazione si concluderà. Si partirà domani, alle 16, con l’esposizione delle automobili e delle moto in Via Cavour, fino alle 20.

Domenica, si inizierà alle 9, con la partenza del primo mezzo da Via Cavour verso Osilo, frazioni Santa Vittoria e San Lorenzo. A seguire, tappa a Sorso, poi Platamona e, alle 11.30, arrivo a Sennori.
Commenti
9:35 video
Con lo spostamento della partenza del Rally Italia Sardegna del 2020 su Olbia in molti già intravedono un progressivo addio della kermesse dalla città di Alghero, ma Giulio Pes taglia corto e smorza ogni polemica campanilistica. «Per ora nessun depotenziamento di Alghero, il rally è della Sardegna ed è giusto che anche altre città possano avanzare richieste» precisa il Presidente Aci e vero motore della manifestazione mondiale. «Lavoriamo sul 2020 e pensiamo di anno in anno, poi si vedrà». Le sue parole su Alguer.it
© 2000-2019 Mediatica sas