Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Violenta un bimbo, 60enne arrestato
Cor 30 ottobre 2019
Nei guai un cagliaritano di 60 anni con la pesante accusa di abusi sessuali su un minore. Le indagini sono partite in seguito a una segnalazione arrivata alla Squadra Mobile
Violenta un bimbo, 60enne arrestato


CAGLIARI - Storie di folli soprusi a Cagliari. Un 60enne è stato arrestato dalla polizia con la pesante accusa di abusi sessuali su un minore. Le indagini sono partite in seguito a una segnalazione arrivata alla Squadra Mobile lo scorso sabato dal servizio 114 (emergenza infanzia), con la quale si riferiva di presunte violenze sessuali da parte di un cagliaritano a cui alcuni genitori, a causa dei loro impegni di lavoro, affidavano i propri figli in loro assenza.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Cagliari è stata avviata una intensa attività di monitoraggio del soggetto indiziato. Fino alla giornata di ieri.

Dopo che un ragazzino di 11 anni era stato condotto nell'appartamento dell'uomo da uno dei genitori e il 60enne stava per avvicinare la vittima con probabili insane intenzioni, gli agenti della Polizia di Stato - appostati preventivamente davanti all’abitazione - sono intervenuti arrestando l'aggressore. Le indagini proseguiranno per accertare eventuali altri casi di abusi.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas