Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 20 gennaio 2020
Festa della Pace ad Alghero
Sabato pomeriggio, i ragazzi delle Parrocchie di Alghero ed Olmedo vivranno un momento unico ed autentico, organizzato dall'Azione cattolica ragazzi. L'appuntamento, che quest'anno si chiama “Ricostruire una città”, sarà alle 15, nella Parrocchia di San Giuseppe, nel quartiere della Pietraia
Festa della Pace ad Alghero

ALGHERO - Sabato 25 gennaio, dalle 15, i ragazzi delle Parrocchie di Alghero ed Olmedo vivranno la “Festa della Pace”. Quest'anno, l'appuntamento è intitolato “Ricostruire una città”.

Sarà un momento unico ed autentico, dove i bambini, attraverso il gioco, faranno la loro analisi sugli ostacoli che spesso non rendono la città a misura dei propri abitanti. La festa, organizzata dall'Azione cattolica ragazzi, si concluderà in serata, con un momento di preghiera.

«Aspettiamo chiunque voglia condividere con noi il gioco e la voglia di stare insieme per costruire la pace», dichiarano gli organizzatori Acr. L'incontro, infatti, sarà aperto a tutti.

Nella foto: la chiesa di San Francesco di Alghero
29/5/2026
I migliori triatleti del mondo saranno protagonisti di una giornata di grande sport lungo un percorso che attraverserà alcuni dei luoghi più iconici di Alghero, con la gara che aprirà ufficialmente il percorso di qualificazione olimpica verso i Giochi di Los Angeles 2028, rendendo l’evento uno degli appuntamenti chiave della stagione internazionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)