A.B.
29 aprile 2016
Alghero: disinfestazioni e derattizzazioni nel Centro Storico
L’Ufficio Comunale Ecologia, in collaborazione con la Multiss, sta attuando un programma di operazioni che hanno già interessato diverse zone della cinta urbana

ALGHERO - Continuano gli interventi di derattizzazione e disinfestazione ad Alghero. L’Ufficio Comunale Ecologia, in collaborazione con la società Multiss, sta attuando un programma di operazioni che hanno già interessato diverse zone della cinta urbana.
Il prossimo intervento riguarderà, da lunedì 2 maggio, il Centro Storico. Gli addetti della società specializzata interverranno in tutte le vie del quartiere, dalle piazze (Sulis, Civica, Largo San Francesco, Forte della Maddalenetta, Santa Croce, Sannino, Juharia, Municipio, Sanna, del Teatro e Ginnasio) alle strade principali, dai vicoli alle vie minori.
Oltre agli interventi organizzati e calendarizzati dall’Ufficio Ecologia, riguardanti quasi tutta la rete viaria cittadina con derattizzazioni mirate, i servizi verranno effettuati anche in base alle segnalazioni dei cittadini e degli organi di vigilanza, che evidenziano presenze di ratti, blatte e insetti.
|